I migliori sieri viso naturali e bio

I migliori sieri viso naturali e bio

I migliori sieri viso naturali e bio

I sieri viso sono cosmetici di ultima generazione, con formulazioni cosmetiche altamente concentrate, pensati per completare la beauty routine quotidiana.
Grazie alla loro formulazione ricca di principi attivi, potenziano o completare l'azione della crema viso abituale, preservando la bellezza della pelle e combattendo i segni dell'invecchiamento.
Ma il grande vantaggio dei sieri naturali e bio è quello di essere privi di sostanze nocive, profumazioni artificiali e conservanti.

Sieri viso bio ed eco-bio vi svelo i migliori!

Purtroppo, non è possibile affidarsi solo all’aiuto di Madre Natura, per mantenere la propria naturale bellezza, è importante prendersi cura della pelle sempre e costantemente.

La particolare texture liquida non è casuale, poiché studiata appositamente per migliorare le performance, favorendo il rapido assorbimento dei principi attivi negli strati piú profondi dell’epidermide.

Ma qual è la differenza tra i sieri bio ed eco-bio? 
I sieri bio contengono estratti vegetali da agricoltura biologica per almeno il 95% della loro composizione. Gli eco-bio, oltre ad essere bio, sono anche certificati ecologici in quanto rispettano l'ambiente dalla produzione al packaging, solitamente biodegradabile e riciclabile. 

Per voi ho selezionato i migliori dallo shop online BioVeganShop, affidandomi all’inci e alle percentuali di ingredienti attivi.

Il Siero concentrato Acido ialuronico di Alkemilla

Il Siero concentrato Acido ialuronico di Alkemilla ha la particolare texture in gel di puro acido ialuronico, arricchito di estratti biologici di Avena, Aloe, Malva, Lino ed Altea. L’ho trovato perfetto per questo periodo di forte stress, in cui la mia pelle ha zone lucide ma anche disidratante. Ammetto di amarlo e applicarlo tutte le sere alternando con il prossimo che vi svelo fra poco, poiché mi permette di distendere le microrughette di espressione durante l’arco della notte.

Il Siero concentrato Acido ialuronico di Alkemilla  è un Siero viso naturale, certificato AIAB.

Il Siero n.5 anti-age di Gyada Cosmetics

Il Siero n.5 anti-age di Gyada Cosmetics si è rivelato essere il mio must have di cui non farne piú a meno. L’ho applicato con voi sulle IG stories (mi trovate come @marziaamaranto), arricchito con succo di Aloe vera, acido ialuronico ad alto e basso peso molecolare ed estratti vegetali di Ibisco, Ginkgo biloba ed Equiseto, idrata la pelle aiutando a ridurre la profondità delle rughe.

È perfetto sulle pelli giovani e grasse, su di me si assorbe velocemente, lasciando la pelle idratata e per nulla lucida.

Perfetto persino da applicare dopo aver eliminato una maschera all’argilla perché lenisce delicatamente.


Non posso che consigliarvi entrambi questi prodotti 😉

 

 

 

Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da BioVeganShop

Posta un commento

1 Commenti

  1. These are products to try
    New post
    https://www.melodyjacob.com/2021/02/staying-warm-in-this-loose-knit.html

    RispondiElimina