Proposte outfit anti lockdown

Proposte outfit anti lockdown
Proposte outfit anti lockdown 

Come vestirsi bene anche stando in casa e combattere il lockdown con un po' di buon umore. É questa la mia idea di partenza dietro la scelta di questi look, qualcosa di semplice e carino da indossare per il momento in casa o solo per scendere per fare la spesa, ma in futuro riutilizzabile anche per uscire con tranquillità e godersi una rilassante passeggiata.

Cosa indossare in lockdown

Ebbene l'emergenza sanitaria e le restrizioni hanno stravolto le nostre vite da ormai piú di un anno. Se tralasciamo solo per un attimo tutte le conseguenze di quello che sta succedendo e decidiamo cosí di combattere con piccolissimi gesti il grigiore della routine con una piccola dose di energia partendo proprio dai look il risultato sarà sensazionale in termini di benessere psicofisico.

La prima delle tre proposte outfit é un lungo cardigan colore pietra, caldo e avvolgente in sostituzione del classico cappotto fuori casa e vestaglia in casa. Abbinato ad un longewear set colore grigio.
Come vi anticipavo questo look é perfetto in casa ma anche fuori casa 😉
Cosa indossare in lockdown

lockdown con stile

look lockdown


La seconda proposta é un coordinato maglione oversize e gonna linguette che slancia la figura, abbinato ancora una volta a delle sneakers bianche in contrasto. Un look davvero romantico anche in casa, ma immaginatevelo con accessori diversi fuori casa 😉
come vestirsi carine in casa

come vestirsi carine in casa durante il lockdown


E infine il terzo look composto dal pantalone joggers del primo outfit abbinato questa volta con un top bianco con maniche a sbuffo, molto bello e sensuale. Fuori casa potrete sfruttarlo tantissimo anche abbinato diversamente!
cosa indossare a casa per il lockdown

idee outfit lockdown

look per vestirsi durante il lockdown

Posta un commento

0 Commenti