Il mio shopping online primaverile scelto da voi!

Il mio shopping online primaverile scelto da voi
Il mio shopping online primaverile scelto da voi!

Nuovi look scelti da voi per me! Sono rimasta davvero super contenta per le scelte che avete fatto al punto tale da ripetere l'esperimento. Per chi se lo fosse perso su Ig Stories (mi trovate come @marziaamaranto) vi ho messo una carrellata di capi e siete stati voi a fare shopping per me, scegliendo 4 capi per 4 look adatti per la stagione primaverile.

4 Look primaverili scelti da voi

Avete selezionato 4 capi perfetti non solo per stare in casa, ma anche facilmente sfruttabili per quando torneremo ad uscire liberamente da casa. 

Il primo capo selezionato da voi mediante i sondaggi é stata una tuta con felpa crop, nuance lilla. Davvero molto bella e calda, perfetta non solo per stare in casa con comodità ma anche super stilosa da indossare per uscire. Me ne sono innamorata appena l'ho vista sul sito e voi per mia immensa gratitudine l'avete scelta rendendomi felicissima.

4 Look primaverili scelti da voi

tuta con felpa crop, nuance lilla

tuta lilla 2021

Il secondo look scelto da voi é stato questo mini dress rosa con super scollo avanti e spalle in evidenza. Ammetto che mi avete davvero sconvolta, mi conoscete benissimo, sapete quanto io ami evidenziare le spalle ma non solo e con questo abito avete centrato in pieno l'obiettivo. Inoltre questo vestito é davvero da capogiro, impossibile passare inosservate 😉

mini dress rosa con super scollo avanti e spalle in evidenza

mini dress rosa con scollo avanti e spalle in evidenza

Il terzo capo anche questo votato da voi nelle mie Ig Stories (vi ricordo che mi trovate come @marziaamaranto) é un crop top colore stone, con intreccio sul davanti e gigante fiocco sul retro. Lo trovo davvero romantico e perfetto da abbinare con una gonna plissé a vita alta o perché no con un pantalone palazzo. Vi ricordo che il segreto per indossare capi come questo, senza apparire volgari é quello di coprire la parte inferiore.

crop top con fiocco

crop top beige con fiocco

L'ultimo capo che mi ha davvero sconvolto e che avete selezionato pr me é stato un body nero in pizzo floreale, davvero molto bello e sensuale, che ho pensato di utilizzare come lingerie sottogiacca. 

body nero in pizzo floreale

E anche con questo ultimo pezzo mi avete davvero sbalordita perché avete scelto dei capi bellissimi, perfetti per tantissime tipologie di fisico ma soprattutto che evidenzino i punti di forza.










Festival Outfits
Grey Loungewear
Co Ord Sets
Bodycon Midi Dress
Milkmaid Top
Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe

Posta un commento

1 Commenti

  1. È così bello Questi vestiti primaverili sono molto belli Tra qualche mese sarà estate.

    Non vedo l'ora di andare in spiaggia in estate e ho appena comprato un costume da bagno sexy swimsuits for women.

    RispondiElimina