Voglia di sole e abbronzatura? I migliori alleati della pelle sono firmati Labo Suisse!

Voglia di sole e abbronzatura? I migliori alleati della pelle sono firmati Labo Suisse!

Voglia di sole e abbronzatura? I migliori alleati della pelle sono firmati Labo Suisse!

Proteggere la pelle durante l'esposizione al sole riduce gli effetti dannosi prodotti dal forte stress ossidativo. I raggi UVB e UVA penetrano nella pelle sino a colpire gli strati più profondi della pelle. Per questo motivo ho deciso di svelarvi i miei alleati di bellezza per abbronzarsi bene di Labo Suisse.

Perché usare solari e doposole? Alla scoperta dei trattamenti di bellezza firmati Labo Suisse

Con l'inizio della bella stagione é inevitabile il desiderio di sdraiarsi su una bella spiaggia e sentire il profumo del mare e della salsedine. Tuttavia prima di esporsi al sole é bene sapere la differenza tra raggi UVB e UVA, per ottenere benefici senza creare danni permanenti alla pelle.

I raggi UVA rappresentano circa il 95% dei raggi UV e la loro irradiazione è costante durante tutto l’anno, non importa se sia estate o inverno e in tutti i momenti della giornata. 
Gli UVA penetrano più in profondità negli strati del derma e sono responsabili dell’invecchiamento cutaneo.

Al contrario invece, i raggi UVB costituiscono il 5% dei raggi UV e sono presenti maggiormente nel periodo tra aprile e ottobre, ma la loro intensità è influenzata anche da altri fattori come altitudine, stagione, orario della giornata, presenza di nuvole e inquinamento.
Gli UVB sono i raggi donando alla pelle il colorito sano e bronzeo a cui tutti aspiriamo durante i mesi estivi, ma allo stesso tempo sono sinonimo di scottatura perché questo è proprio uno degli effetti collaterali, tra gli altri gli eritemi solari e i tumori della pelle.

Per questi motivi è necessario utilizzare prodotti con azione antiossidante e lenitiva, ma anche disinfiammante. L'importante é restituire alla pelle acqua e lipidi, che formano la barriera protettiva per la nostra pelle.

Nei solari Fillerina i filtri protettivi sono in parte liberi nell’emulsione garantendo una protezione immediata e in parte inseriti in speciali ciclodestrine che mantengono nel tempo l’efficienza dei filtri stessi. Grazie a questa particolare forma di veicolazione una parte dei filtri solari viene protetta dalla degradazione foto-chimica indotta dal sole e in più viene resa disponibile in continuazione sulla pelle, assicurando una protezione dinamica e aumentando così il riparo dai rischi del sole.

Nei solari Fillerina sono presenti i 12 acidi ialuronici dal peso molecolare differenziato del complesso Fillerina. Oltre a svolgere una spiccata azione anti-age e anti-rughe, essi suppliscono alla perdita di acqua attraverso la pelle che durante l’esposizione al sole può provocare disidratazione e secchezza cutanea.

FILLERINA SOLARE CREMA VISO disponibile nella protezione media SPF 20 e molto alta SPF 50+
Rappresenta il trattamento ideale per contrastare e riparare i danni che l’esposizione solare può provocare sulla pelle del viso, come rughe e invecchiamento cutaneo. Emulsione morbida e leggera, non appesantisce la pelle e offre il massimo confort anche in condizioni di alte temperature e umidità.
L'ho utilizzata in città e vi assicuro che nonostante ci fossero 30 grandi non mi sono scottata, anzi al mio rientro a casa ho notato piacevolmente di aver acquisito un delicato colorito, proprio come piace a me.

FILLERINA SOLARE CREMA VISO
FILLERINA SOLARE LATTE CORPO disponibile nella protezione media SPF 20 e alta SPF 30
Contiene filtri solari UVA – UVB – UVC sia liberi che ciclodestrinati e un attivo per contrastare l’eccessivo calore e la disidratazione provocati dai raggi IR. Rappresenta un ottimale trattamento anti-rughe e anti-age per la pelle di tutto il corpo, completato da protezioni.
Il complesso Bronzene (Brevetto Labo) permette di prolungare l’attività cutanea di produzione della melanina anche dopo l’esposizione al sole, con l’effetto di intensificare l’abbronzatura.
Emulsione fluida, ricca e resistente all’acqua, dona una sensazione di morbidezza e idratazione su tutto il corpo.
Anche questa l'ho utilizzata in città e mi ha piacevolmente stupita per il facile assorbimento e l'alta qualità della texture facilmente assorbita dalle pelle.

FILLERINA SOLARE LATTE CORPO
FILLERINA SOLARE SPRAY CORPO disponibile nella protezione molto alta SPF 50+
Emulsione leggera, estremamente fluida e resistente all’acqua, può essere facilmente spruzzata sul corpo rendendo l’applicazione rapida e confortevole. 
Ammetto di aver amato al primo spruzzo questo spray corpo per la velocità di applicazione, davvero consigliato.
Inoltre tutti questi prodotti non provocano alcun fastidio anche a chi come me non gradisce particolarmente la fragranze forti e persistenti.

FILLERINA SOLARE SPRAY CORPO
FILLERINA SOLARE DOPOSOLE VISO-CORPO
Emulsione leggera e nutriente contenente attivi dalla marcata azione riparatrice e restitutiva che coadiuvano la protezione e la difesa della pelle. Grazie alle sue proprietà calmanti e idratanti, dovute alla presenza di Bisabololo e Aloe, attenua gli arrossamenti e previene le desquamazioni fissando e prolungando l’abbronzatura. L’emulsione ha un tocco vellutato, non unge e dà un’immediata sensazione di freschezza.
Questo prodotto lo uso tutte le sere dopo essere stata l'intera giornata fuori casa e mi aiuta a mantenere la pelle ben idratata e lenita. L'assorbimento del prodotto é davvero rapido e posso applicarlo in un solo gesto anche sul viso!

FILLERINA SOLARE DOPOSOLE VISO-CORPO

Post non sponsorizzato - Prodotti offerti da Labo Suisse

Posta un commento

0 Commenti