Come avere una pelle di seta con Obagi Daily Hydro-Drops

Come avere una pelle di seta con Obagi Daily Hydro-Drops

Come avere una pelle di seta con Obagi Daily Hydro-Drops

Tutte noi sogniamo una pelle del viso più bella e luminosa, liscia come la seta, ma soprattutto priva di quelle prime rughe d’espressione che lo segnano.
In commercio sono disponibile mille prodotti decantati come miracolosi, ma come scegliere quello piú giusto alle nostre esigenze?
In tal caso, conoscere più a fondo la differenza tra siero e crema, diventa fondamentale fare una scelta piú consapevole per la propria beauty routine.

Obagi Daily Hydro-Drops: per una pelle liscia come la seta

La crema viso è una pasta più grassa che deterge, nutre e idrata la pelle. In commercio sono disponibili varie tipologie da applicare nelle varie fasi della giornata, ma che si possono classificare anche per le loro azioni specifiche quali anti-invecchiamento, antirughe, anti-macchie, etc..
Ha il pregio di aiutare a rinvigorire la parte grassa delle cellule che contengono l’acqua andando ad agire sulle membrane esterne delle stesse.

Dal canto suo invece il siero è una soluzione cosmetica che si caratterizza per la sua texture più fluida e leggera, conferita dalla base acquosa. La sua particolarità, sta proprio nella formula, particolarmente ricca di sostanze attive specifiche, che svolgono un’azione potenziata ed è in grado di penetrare più in profondità, restando più leggero sulla parte superficiale del viso.
Obagi Daily Hydro-Drops: per una pelle liscia come la seta
Uno tra i migliori sieri che vi posso consigliare é Obagi Daily Hydro-Drops idratante leggero, non comedogenico che lascia la pelle liscia e rinfrescata.

Utilizzando la tecnologia microfluida per sospendere separatamente le forme più pure di oli di ibisco abissino, Obagi Daily Hydro-Drops è privo di emulsionanti, consentendo un'infusione istantanea dopo l'applicazione per una pelle più radiosa e dall'aspetto sano con l'uso continuato.

Gli acidi grassi Omega-9 e Omega-6 supportano la naturale funzione di barriera della pelle per trattenere l'umidità, oltre a proteggere dai radicali liberi, dai danni dei raggi UV e da altri fattori ambientali. Un'ulteriore protezione antiossidante e la vitamina B3 possono aiutare a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe nel tempo.

Obagi Daily Hydro-Drops è ipoallergenico, testato da dermatologi e oftalmologie, il che significa che è sicuro per l'uso intorno agli occhi. Indicato per chi ha la pelle sensibile o irritata per l'esclusione degli emulsionanti, può talvolta aumentare il potenziale irritativo di un prodotto in chi ha la pelle sensibile.

Io lo sto utilizzando mattina e sera sulla pelle detersa applicando qualche goccia direttamente sul viso, mediante la pratica pompetta e sin da subito ho notato un notevole miglioramento della consistenza e della luminosità della pelle.
Pure Obagi, brand di skincare americano con oltre 30 anni di risultati clinicamente testati, lavora ogni giorno per proporre prodotti che portino realmente dei risultati.

Per maggiori info sul marchio e i loro prodotti vi rimando al loro sito https://pureobagi.com/ 





Post non sponsorizzato – Prodotti inviati da Pure Obagi

Posta un commento

0 Commenti