3 Trend Low Budget autunno inverno 2021

3 Trend Low Budget autunno inverno 2021

3 Trend Low Budget autunno inverno 2021

La moda è pronta a rinascere dalle ceneri del lockdown, che aveva visto sfilare sulle passerelle online intere collezioni di tute. La stagione ormai iniziata vede tantissimi trend tutti da sfoggiare, per rimanere sempre stupiti in ogni look, ed io ho deciso di interpretarli con questi 3 look.
Vi svelto 3 Trend Low Budget Moda autunno inverno 2021/2022

Vi svelo 3 Trend Low Budget Moda autunno inverno 2021/2022

Tendenza cut out. Emblema della nuova sensualità, i tagli crop mostrano il corpo in modo inaspettato, rivelandosi l'alternativa perfetta per infiniti look, senza dover rinunciare alla comodità. Proprio come ho fatto io, indossando un top crop coordinato al pantalone, a cui ho abbinato un paio di biker boots.
total block color

Tendenza brillante - Trend Low Budget autunno inverno 2021
Tendenza brillante. La chiave d'accesso alla stagione invernale è custodita nel perfetto mix di colori sgargianti e toni brillanti. Ton Sur ton o color block, nemmeno le temperature più fredde potranno spegnere il trend. Per questa tendenza ho ideato ben due look, il primo perfetto per la sera con un tubino fucsia, drappeggiato ai lati. Mentre il secondo lo scoprirete fra poco.

Tendenza strati. L'unica regola é strati su tratti, ma anche con colori e proporzioni, senza dimenticare gli accessori come una classica cintura. Personalmente ho deciso di combinare questo trend con il precedente abbinando un blazer oversize, ad un bermuda e una cintura in vita. Il tutto in contrasto anche questa volta con i biker boots.

RIASSUMENDO 📌 FASHION TIPS: 
▶️blazer oversize + cintura + bermuda
▶️tuta cropped
▶️total block color
blazer oversize + cintura + bermuda

Moda autunno inverno 2021/2022


Womens going out tops
Going out dresses
Bodycon dress
Dresses

Post non sponsorizzato - Prodotti inviati da Femme Luxe

Posta un commento

0 Commenti